Soft Surgery: migliora la tua pelle, senza l’uso del bisturi.

La Soft Surgery o chirurgia minimamente invasiva, è basata sul rivoluzionario principio del passaggio dei tessuti al quarto stato della materia: le aree coinvolte dai trattamenti divengono plasma e dallo stato solido raggiungono quello gassoso. Tramite questo processo è possibile effettuare interventi risolutivi delle problematiche estetiche ed epidermiche senza l’uso del bisturi.

Il risultato ottenuto con il ricorso alla soft surgery esalta in modo naturale la propria naturale bellezza, senza modifiche repentine dell’espressione e della propria immagine. Si tratta infatti di una metodica che consente di dare risalto alle proprie caratteristiche e non di cambiarle.

La chirurgia Soft si avvale di Handy come per il blefarolifting. Il processo è assolutamente indolore e il paziente non necessita di anestesia o preparazione di alcun tipo.
Soft Surgery non comporta effetti collaterali a lungo termine o rischi e per alcune tecniche il post-trattamento non è nemmeno necessario.

Come avviene il trattamento:

Il principio sfruttato è la ionizzazione dei gas contenuti nell’aria per ottenere un piccolo arco elettrico, un minuscolo fulmine con il quale vengono trattate le zone dermiche ed epidermiche interessate da problematiche estetiche.
Handy è un dispositivo in grado di offrire eccellenti risultati, con rischi e controindicazioni pressoché inesistenti. Inoltre, non è necessario effettuare anestesie iniettive, non provoca sanguinamento ed i tempi di recupero sono estremamente brevi rispetto ad un intervento chirurgico. Il trattamento è pressoché indolore dopo l’applicazione di un anestetico locale.

Per quali problematiche ricorro a Handy?

Il Handy è un dispositivo che consente di trattare con successo numerose problematiche estetiche ottenendo ottimi risultati:

• la blefaroplastica non ablativa, ossia la riduzione dei cedimenti tissutali nelle palpebre

• le rughe perilabiali

• le cicatrici da acne

• le cicatrici ipertrofiche

• xantelasmi

• iperplasie sebacee

• lentigo solari

• cheratosi seborroiche

• fibromi penduli

• angiomi rubino

La ”soft surgery” corregge in modo efficace le discromie cutanee

La tecnica, a differenza di quella per il blefarolifting si chiama a spray. La tecnica spray si effettua con passate molto rapide a sfiorare appena la cute senza mai toccarla. Si osserverà allora la macchia colorata in grigio scuro per il carbonio depositato. A questo punto si applica, sulla macchia, del cotone intriso con abbondante acqua distillata e disinfettante al benzalconio in uguali proporzioni. Con dei delicati movimenti a X del cotone si asporteranno i residui carboniosi e la cute apparirà dello stesso colore di quella circostante.
La zona dovrà essere lavata con sapone di Marsiglia, asciugata tamponando delicatamente e disinfettata con disinfettanti al benzalconio. Come protezione e’ consigliabile applicare uno strato spesso di fondotinta fluido solo sulla parte trattata per almeno due mesi.

Quanto costa un trattamento con Handy?

Il costo del Plexr è decisamente inferiore all’intervento chirurgico ed i prezzi variano in base alla problematica e all’estensione della superficie da trattare. Per questa ragione si rende necessario un consulto a scopo valutativo per approfondire la natura e l’importanza dell’intervento.

Soft Surgery

€ 50 – € 150

a seconda dell’estensione della superficie da trattare

 

PRENOTA LA TUA VISITA

GDPR

4 + 13 =

Riab Center
Med. Estetica, Fisiatria, Nutrizione

Via Casilina 3T, 00182 Roma
Lunedì - Giovedì 14:00 - 19:00

info@medicinaesteticapellanera.it
Tel. 067022379|Cell. 3939432307

Dermolaser Caravaggio
Medicina Estetica

Via Attilio Ambrosini, 177 Roma
Venerdì 14:30 - 19:30

info@medicinaesteticapellanera.it
Tel. 0659601900

Seguimi anche su

Riab Center
Med. Estetica, Fisiatria, Nutrizione

Via Casilina 3T, 00182 Roma
Lunedì - Giovedì 14:00 - 19:00

info@medicinaesteticapellanera.it
Tel. 067022379 | Cell. 3939432307

Dermolaser Caravaggio
Medicina Estetica

Via Attilio Ambrosini, 177 Roma
Venerdì 14:30 - 19:30

info@medicinaesteticapellanera.it
Tel. 0659601900

Seguimi anche su