Blefaro Lifting: elimina le palpebre cadenti senza bisturi

Blefaro-lifting – la soluzione per eliminare le palpebre cadenti, senza l’uso del bisturi

Tra gli interventi estetici più richiesti c’è il blefaro-lifting, un trattamento non chirurgico, in grado di ridonare luce a uno sguardo spento e in grado di eliminare le palpebre superiori cadenti, segni dell’età che, forse più di altri, contribuiscono a dare al nostro viso un aspetto stanco e affaticato.

  • Tempi di recupero più brevi rispetto alla classica chirurgia

Con il Blefaro-lifting puoi evitare di sottoporti ad interventi invasivi come la blefaroplastica.

Il Blefaro-lifting è un trattamento di medicina estetica che, senza l’uso del bisturi, permette di correggere il rilassamento cutaneo della zona perioculare, eliminando la pelle in eccesso dalle palpebre superiori, gli accumuli di adipe e migliorare l’aspetto, evitando però di sottoporti ad un intervento chirurgico.
Molti pazienti cercano una soluzione al problema della pelle in eccesso sulle palpebre, inestetismo che, nella maggior parte dei casi, diventa molto evidente con il passare degli anni ma, se c’è una predisposizione personale o per cause congenite, si possono presentare anche in giovane età.

Con il blefaro-lifting i risultati estetici sono naturali: lo sguardo torna vivace ed espressivo, il viso appare ringiovanito e fresco senza alterarne le peculiarità e le proporzioni.

Blefaroplastica non ablativa con HANDY

La tecnica più comune e più diffusa è quella eseguita con l’ausilio del dispositivo Handy, detta anche blefaroplastica non ablativa, in grado di disegnare una sorta di tramatura nell’area da trattare per far retrocedere e tendere la cute in eccesso della palpebra. Sono necessario almeno 3 o 4 sedute (a distanza di un mese una dall’altra) per ottenere buoni risultati.

 

I vantaggi di questa tecnica di blefaroplastica senza bisturi

  • non richiede incisioni
  • non lascia cicatrici
  • non c’è sanguinamento
  • non richiede punti di sutura
  • non serve l’anestesia
  • il recupero è veloce

Come funziona il trattamento di blefaroplastica non chirurgica?

Il trattamento si effettua attraverso un manipolo (Handy) che ionizza l’aria presente tra il suo terminale e l’epidermide, generando così un raggio di micro-plasma.

A contatto con l’epidermide il raggio di micro-plasma sublima le cellule che formano lo strato protettivo dell’epidermide. Allo stesso tempo una quantità di energia raggiunge in maniera selettiva la giusta profondità del derma; questa stimolazione consente un’immediata contrazione e riorganizzazione delle fibre collagene, una formazione di nuovo collagene ed un rinnovamento del tessuto epidermico.

Mediante piccolissimi puntini di sublimazione disposti a triangolo siamo in grado di accorciare la cute in eccesso senza ricorrere al bisturi, senza assottigliare i tessuti con una tecnica indolore che non provoca mai sanguinamento.

L’assenza di effetti indesiderati e l’estrema sicurezza del trattamento hanno portato al successo di questa metodica preferendola alla blefaroplastica chirurgica tradizionale.

Blefaroplastica non ablativa-soft surgery

Protocollo: 3-4 sedute, 1 al mese

€ 200

a seduta

PRENOTA LA TUA VISITA

GDPR

3 + 8 =

Riab Center
Med. Estetica, Fisiatria, Nutrizione

Via Casilina 3T, 00182 Roma
Lunedì - Giovedì 14:00 - 19:00

info@medicinaesteticapellanera.it
Tel. 067022379|Cell. 3939432307

Dermolaser Caravaggio
Medicina Estetica

Via Attilio Ambrosini, 177 Roma
Venerdì 14:30 - 19:30

info@medicinaesteticapellanera.it
Tel. 0659601900

Seguimi anche su

Riab Center
Med. Estetica, Fisiatria, Nutrizione

Via Casilina 3T, 00182 Roma
Lunedì - Giovedì 14:00 - 19:00

info@medicinaesteticapellanera.it
Tel. 067022379 | Cell. 3939432307

Dermolaser Caravaggio
Medicina Estetica

Via Attilio Ambrosini, 177 Roma
Venerdì 14:30 - 19:30

info@medicinaesteticapellanera.it
Tel. 0659601900

Seguimi anche su